Il tuo sito è vittima di attacco hacker?
I nostri esperti esamineranno il tuo sito ed elimineranno tutte le minacce.
Il tuo sito tornerà funzionante al 100% e sarà più protetto da futuri tentativi di intrusione.
I nostri esperti esamineranno il tuo sito ed elimineranno tutte le minacce.
Il tuo sito tornerà funzionante al 100% e sarà più protetto da futuri tentativi di intrusione.
Ripariamo il tuo sito in 3 step
Analizziamo il tuo sito web
alla ricerca delle vulnerabilità
e dei malware.
Rimuoviamo i malware
che impediscono al tuo sito
di funzionare correttamente.
Rendiamo il tuo sito più sicuro
per bloccare eventuali
nuovi attacchi dannosi.
Cosa facciamo nel dettaglio
Per riparare il tuo sito web, è necessario capire quali danni ha riportato. Eseguiremo una scansione completa dei file del tuo sito web, senza tralasciare nessun componente, per individuare eventuali codici maligni.
Dopo aver individuato i file infetti durante la scansione del tuo sito web, il nostro compito successivo sarà quello di rimuovere qualsiasi script, contenuto, tabella del database, malware e link spam dal tuo sito.
Alcuni file che costituiscono le fondamenta del sito potrebbero essere compromessi e impedire al sito di funzionare. In tal caso, ripristineremo i file integri e ci assicureremo che il sito sia di nuovo funzionante e sicuro.
Infine, dopo aver rimosso malware e contenuti dannosi, il passo successivo sarà rafforzare la sicurezza del tuo sito web per prevenire ulteriori violazioni. I nostri tecnici applicheranno una serie di misure per innalzare una barriera tra il sito e i cybercriminali.
Nel caso in cui il tuo sito web sia stato inserito nella lista nera di Google, i visitatori saranno avvisati che il tuo sito potrebbe contenere contenuti pericolosi. Faremo rimuovere gli avvisi il prima possibile per non farti perdere la reputazione di Google e dei clienti.
Durante il processo di rimozione dei malware, il nostro esperto prenderà screenshot e appunti per fornirti un rapporto dettagliato sulla pulizia, elencando gli elementi che sono stati puliti e le misure implementate per proteggere il tuo sito.
Scegli il piano più adatto alle tue esigenze
Scansione e pulizia malware, innalzamento difese del sito web
Scansione e pulizia malware, rilevamento attacchi in tempo reale
Non appena elaboriamo il tuo ordine, ci metteremo subito al lavoro. Il nostro obiettivo è riparare il tuo sito web entro un giorno lavorativo. Tuttavia, in alcuni casi (ad esempio, necessità di rimozione dalla lista nera o sito web estremamente compromesso), la attività potrebbe richiedere 1-2 giorni in più.
Per iniziare a lavorare sul tuo sito web, abbiamo bisogno dei dettagli del tuo account di hosting.